Warner Bros. Italia svela le prime immagini ufficiali in italiano di “Cake“, la nuova pellicola drammatica diretta da Daniel Barnz (“Beastly”) e sceneggiata da Patrick Tobin in uscita in tutte le sale italiane a partire dal prossimo 26 marzo.

Cake vede un cast d’eccezione con una sorprendente Jennifer Aniston alle prese con il suo primo ruolo da protagonista in una pellicola drammatica, interpretazione che le ha fatto guadagnare la nomination per gli Screen Actors Guild Awards e per i Golden Globe Awards. Al suo fianco anche Anna Kendrick (“Pitch Perfect”, “Twilight”), Adriana Barraza (“Drag Me To Hell”, “Thor”), Felicity Huffman (“Desperate Housewives”), William H. Macy (“Shameless”, “Svalvolati On The Road”) e Sam Worthington (“Avatar”, “Scontro tra titani”).

La pellicola racconta la sofferenza di Claire Simmons (Jennifer Aniston): il suo dolore fisico si può notare dalle cicatrici che porta sul corpo e dal modo in cui si trascina in giro, ma non è brava neanche a tenere il suo dolore interno, quello che le portano le sue emozioni. Allontanata dal marito, dagli amici e anche dal suo gruppo di supporto per il dolore cronico Claire ha come punto di riferimento solamente la sua domestica, Silvana (Adriana Barraza), che però non tollera il suo bisogno di liquori e pillole. Nel momento in cui però il suicidio di uno dei membri del suo gruppo di supporto, Nina (Anna Kendrick), fa innescare in lei una nuova ossessione, iniziando a porsi continue domande riguardo una persona che alla fine conosceva a malapena. Per questo però inizia ad esplorare il confine tra la vita e la morte, tra il pericolo e la salvezza, l’abbandono ed il cuore spezzato: una ricerca che la spinge anche dal marito della stessa Nina, Roy (Sam Worthington), e dal figlio che la coppia ha avuto. Qui forse potrà trovare un modo per riuscire a salvarsi.

Cake: poster ufficiale - Foto: Warner Bros

Cake: poster ufficiale – Foto: Warner Bros

Foto: trailer ufficiale