Questa sera,lunedì 19 giugno, Gerry Scotti torna con il secondo appuntamento speciale, in prima serata su Canale 5, di Caduta libera!”, una nuova puntata in prima serata a scopo benefico che decreterà il vincitore dei vincitori del programma con la botola.

“Caduta Libera! Master” vedrà giocare i campioni delle varie puntate speciali in onda la domenica sera, tra le quali: le mamme, i barzellettieri, i sosia, le Miss e i personaggi vip. A sfidarli, nella postazione centrale, ci sarà la campionessa del primo speciale di prime-time.

Tra i concorrenti della serata: Giovanna Civitillo (vincitrice nella categoria mamme), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata a l’Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto).

I concorrenti si sfideranno all’ultima botola per contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso”, dedicata quest’anno alla lotta contro i tumori infantili. Ospiti di questo appuntamento speciale con il game show prodotto da Endemol Shine Italy: J-Ax che eseguirà un medley dei suoi successi, Los Locos che faranno ballare i concorrenti e il pubblico a casa con i loro celebri balli di gruppo e il comico Maurizio Battista assicura qualche risata nella calda estate italiana.