Gerry Scotti porta il suo Caduta Libera in prima serata su Canale 5 con una puntata speciale con protagonisti tutti i campionissimi del gioco della botola. L’appuntamento con questa edizione speciale di Caduta Libera è per questa sera, lunedì 12 giugno, alle 21.10 su Canale 5 dove con Gerry Scotti giocheranno 11 tra i concorrenti più forti delle ultime edizioni per aggiudicarsi il titolo di super campione.

Una puntata che vedrà la partecipazione anche di alcuni ospiti speciali per  questo appuntamento in prima serata su Canale 5 di uno dei giochi che più hanno divertito il pubblico italiano: il cantautore del momento Francesco Gabbani, la voce di Arisa e Ale & Franz che saranno protagonisti di un divertente sketch con Gerry Scotti e coglieranno l’occasione per ricordare la messa in onda della nuova edizione di Buona La Prima su Italia Uno.

Sulla botola centrale ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, che torna a difendere il titolo conquistato. A sfidarlo: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. Questi sono i concorrenti che hanno vinto i montepremi più consistenti e che sono stati selezionati per questo torneo di campionissimi che andrà ad eleggere o confermare il più bravo d’Italia nel gioco del preserale primaverile di Canale 5.