Incidente in diretta per Lisa Fusco. La soubrettina della tv italiana oggi era ospite della trasmissione “Mezzogiorno Italiano“ in onda nel daytime di Rai Uno e condotto da Arianna Ciampoli. L’ex protagonista di qualche edizione passata dell’Isola dei Famosi era stata chiamata in studio verso la fine del programma affinché mostrasse al pubblico il suo famoso numero della spaccata con i tacchi.

L’esercizio, eseguito già in diverse occasioni, non aveva mai creato nessun problema alla Fusco, ma questa volta qualcosa è andato storto. Dopo aver eseguito la spaccata, la soubrettina napoletana è infatti caduta bruscamente a terra e non è riuscita più a rialzarsi. La Ciampoli si è avvicinata immediatamente alla ragazza cercando di capire se fosse una gag studiata o un vero incidente ma, solo dopo aver posto insistenti domande alla sventurata ragazza, ha preso coscienza della gravità della situazione. La trasmissione è stata, così, interrotta all’istante, in attesa di soccorsi medici in studio. Per ora le condizioni di salute della Fusco sono ancora ignote ma si può capire qualcosa in più osservando le immagini dell’incidente: probabilmente la gamba della showgirl è rimasta bloccata e il ginocchio ha subito una brutta rotazione innaturale. Insomma, un infortunio non da poco che si spera non abbia ripercussioni gravi sullo stato di salute della povera soubrettina.

LISA FUSCO si esibisce in una spaccata durante il programma MEZZOGIORNO ITALIANO.La domanda che ci sorge spontanea è questa:PERCHE’???Immagini crude sconsigliate ai deboli di cuore.

Posted by L’Età Aurea del Trash Televisivo Italiano on Venerdì 28 agosto 2015