C'è posta per te: gli ospiti del 23 gennaio 2016

C’è posta per te: gli ospiti del 23 gennaio 2016

Uno dei pezzi forti della trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi sono senza dubbio gli ospiti. Il programma televisivo di Canale 5, che da anni fa segnare ottimi ascolti nella collocazione del sabato sera, questa settimana avrà il piacere di ospitare in studio l’attore Chris Hemsworth e il calciatore della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.

Hemsworth e Marchisio arrivano a C’è posta per te dopo che nella trasmissioni sono stati ospiti personaggi vip quali Gabriel Garko (per lui non si è trattata della prima volta), i cantanti Marco Mengoni e Fedez e il cast della serie tv Il Segreto (altro prodotto di punta di Canale 5).

Per quanto riguarda gli ospiti di domani sera, il calciatore Claudio Marchisio è piuttosto noto al grande pubblico mentre per quanto riguarda invece l’attore australiano Chris Hemsworth, questi è più celebre fra i giovanissimi, soprattutto per aver interpretato il personaggio di Thor nel film della Marvel. Chris è inoltre fratello di Liam Hemsworth, ancor più noto ai giovanissimi perché per diverso tempo è stato fidanzato con la cantante americana Miley Cyrus.

A parte il curriculum artistico, Chris Hemsworth (classe 1983) approda negli studi di C’è posta per te portando in dote anche il titolo di uomo più sexy del mondo, guadagnato nel 2014. L’attore è poi recentemente apparso anche nella pellicola di Ron Howard Heart of the sea. Un nuovo divo hollywoodiano si aggiunge dunque alla lista di quelli che sono venuti a far visita a Maria De Filippi. In passato è stata la volta di Julia Roberts, Hugh Grant, Robert De Niro e Charlize Theron.