Arrivano le prime anticipazioni sulla prossima puntata di C’è posta per te, il programma del sabato sera di canale 5 condotto da Maria De Filippi che a partire dalla scorsa settimana si sta scontrando con il programma di punta di Rai, Ballando con le stelle. Da alcune puntate, la De Filippi ha previsto l’iniziale consegna di un messaggio da parte di un personaggio famoso ad un altro personaggio vip. La settimana scorsa è stata la volta di Luciana Littizzetto, che ha consegnato un messaggio molto molto divertente a Belen Rodriguez.

Il 27 febbraio a C’è posta per te sarà invece la volta di Virginia Raffaele, che nei panni di una delle sue imitazioni più riuscite – la criminologa Roberta Bruzzone – consegnerà un messaggio a Barbara D’Urso. Un mix che si annuncia davvero esplosivo: la Raffaele è reduce dal grandissimo successo riscosso al Festival di Sanremo, dov’è stata acclamata da tutti come il vero valore aggiunto della kermesse. La sua imitazione della criminologa Roberta Bruzzone in passato ha fatto arrabbiare molto la diretta interessata (così com’era accaduto con Belen Rodriguez), tanto che la Bruzzone era arrivata persino a minacciarla di querela, salvo poi ripensarci su suggerimento di Bruno Vespa.

E infine l’ultimo ingrediente di questo mix esplosivo: Barbara D’Urso. Per l’amatissima signora del pomeriggio e della domenica di Canale 5 non si tratta della prima volta a C’è posta per te e con il messaggio di Roberta Bruzzone (alias Virginia Raffaele) siamo certi che se ne vedranno davvero delle belle.