Sabato 20 febbraio C’è posta per te torna alla sua regolare messa in onda. Il programma di Maria De Filippi ha scelto infatti di fermarsi per lasciar spazio alla finalissima di Sanremo 2016 del 13 febbraio, cancellando il consueto appuntamento del sabato sera col suo pubblico e spostando la puntata di sette giorni. Spostamento che, tra l’altro, lo porterà a scontrasi nuovamente con il programma di punta del sabato sera made in Rai 1: Ballando con le stelle, che debutta proprio sabato 20 febbraio.

E il ritorno di C’è posta per te si annuncia quanto mai scoppiettante, non solo per la battaglia a suon di punti di share che avverrà contro Ballando con le stelle ma anche per merito degli ospiti che saranno presenti nella puntata del prossimo 20 febbraio.

Il pezzo forte dello show di Maria De Filippi potrebbe essere il momento iniziale dello stesso, in cui Luciana Littizzetto consegnerà la sua busta a Belen Rodriguez. Cosa dovrà dirle? E cosa accadrà in studio? Lo scopriremo soltanto sabato 20 febbraio ma con Luciana Littizzetto le risate saranno certamente assicurate. E né per Luciana Littizzetto né per Belen si tratta della prima volta a C’è posta per te: l’anno scorso la Littizzetto aveva consegnato un messaggio a Barbara D’Urso mentre Belen era stata ospite in studio assieme all’ex marito Stefano De Martino.

Altro ospite molto atteso a C’è posta per te è Patrick Dempsey, attore americano noto al grande pubblico italiano soprattutto per aver recitato nel ruolo del dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy e considerato vero e proprio sex symbol. Dempsey, che ha compiuto cinquant’anni proprio lo scorso 13 gennaio, ha deciso di lasciare Grey’s Anatomy nel 2015, dopo undici stagioni di permanenza. La sua presenza a C’è posta per te va a rinfoltire il cast di divi e dive hollywoodiani che sono stati ospiti di Maria De Filippi (fra gli ultimi Chris Hemsworth e Jude Law).