Mentre Gigi Buffon e la fidanzata Ilaria D’Amico vivono serenamente la loro storia d’amore tanto da aver appena fatto la prima uscita pubblica in coppia, un altro calciatore non se la sta passando propriamente bene: si tratta di Daniele De Rossi, al quale è stata appena rubata l’auto da un 43enne romano. Ma non solo.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno partecipato al Gran Galà del calcio Aic e sono dunque apparsi negli studi milanesi della Rai insieme, felici e sorridenti. Non si sono sottratti agli scatti dei fotografi, anzi; lei si è presentata con un elegante tubino nero, mentre lui con la divisa ufficiale della Juventus. È la prima volta in assoluto che posano insieme in pubblico.

Daniele De Rossi non è invece rilassato per nulla: dopo l’espulsione contro il Sassuolo, l’eliminazione della sua squadra (la Roma) dalla Champion’s League e il coinvolgimento indiretto nell’inchiesta Mafia Capitale, ha subito il furto della sua auto, una Smart rubata da un romano di 43 anni che è stato arrestato dalle forze dell’ordine dopo essersi schiantato contro un muro in via del Muro Torto (Roma), proprio con la macchina del noto calciatore.