La finalissima dell’Isola dei Famosi si avvicina e la tensione cresce. Dalle ultime indiscrezioni pare che questa volta la bufera si sia scatenata non sui naufraghi in Honduras, ma sui due opinionisti ufficiali Alfonso Signorini e Mara Venier. Alessandra Menzani, giornalista di “Libero“, avrebbe scoperto le motivazioni per cui nell’ultima puntata dell’Isola Signorini e la Venier sono apparsi abbastanza scostanti tra di loro.

Le dichiarazioni rilasciate dalla Menzani, in collegamento telefonico a al programma radiofonico “Stanza Selvaggia“, sulle frequenze di M2O, parlano chiaro:

“Alessandra Menzani svela su M2o la ragione per cui tra Alfonso Signorini e Mara Venier c’era il gelo nell’ultima puntata dell’isola dei famosi: Mara ha avuto la copertina di Oggi e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all’Isola, senza mai citare Signorini. Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più”.

Non solo bufera tra gli opinionisti, ma nel mirino è finita pure la presentatrice Alessia Marcuzzi. Secondo Umberto Brindani, direttore di “Oggi“, la bionda conduttrice sarebbe stata poco adeguata a gestire sia i naufraghi dell’Isola che gli ospiti in studio:

“La conduttrice dai look stravaganti, dirige il traffico e non riesce ad andare oltre: ‘Apritemi il collegamento’, ‘Chiudetemi il collegamento’. Inchiodata dal copione e teleguidata dai cartelli degli autori, la presentatrice robotizzata non coglie i momenti di pathos, non approfondisce, inziga solo su ciò che è programmato e sembra condurre un Grande Fratello in trasferta honduregna”.