Sarà ospite della prossima puntata della trasmissione “#Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” condotta da Rosario Fiorello, Michael Bublè, il musicista canadese di origini italiane.

I nonni di Bublè erano infatti immigrati italiani, rispettivamente veneto il nonno ed abruzzese la nonna, ed il loro nipote musicista sarà quindi presto di nuovo a Roma per il lancio del suo ultimo disco dedicato ai canti di Natale.

Assente professionalmente da qualche tempo, Bublè ha visitato il Belpaese l’anno scorso, in occasione del proprio viaggio di nozze, trascorso tra lo scenario romantico di una città d’arte come Venezia ed una metropoli europea come Milano, insieme alla neo moglie Luisana Lopilato, showgirl argentina anch’ella italiana di origine.

Le quindici hit natalizie saranno anticipate durante la seconda puntata dello spettacolo televisivo di Fiorello con il quale Michael Bublè afferma di essere amico, divertendosi moltissimo in sua compagnia.

I pezzi musicali, considerati un omaggio per i mostri sacri della canzone internazionale, come Sinatra e Crosby, verranno cantati sul palco dell’ex presentatore del Karaoke, che condurrà lo spettacolo all’insegna dell’ improvvisazione.

Bublè ha infatti dichiarato ai giornalisti, che, non diversamente dalle scorse volte, non è prevista una scaletta ferrea da seguire per la sua partecipazione al programma in onda sulle reti televisive di Stato.