Cosa può esserci di più divertente del trasformare una normale azione quotidiana in gesto equivoco e a luci rosse? E’ questa la geniale intuizione che è alla base del nuovo fenomeno esploso su YouTube, Bubble Porn.

Prendi due ragazze che giocano a scacchi oppure una fanciulla intenta a spassarsela su un cavallo a dondolo, nascondi alcune parti della sequenza video con delle bolle colorate (le bubble porn, appunto) e il gioco è fatto! Le immagini nascoste dalle bolle hot ci fanno credere di essere in presenza di un video a luci rosse. Quando le bolle scompaiono, però, ecco svelata la verità: una ragazza inginocchiata di fronte al proprio ragazzo, che muove la testa in modo inequivocabile, è in realtà intenta a scrutare il cielo con un telescopio. Nel video potete vedere altri esempi di questo gioco ironico.

Se invece volete dilettarvi a creare voi stessi dei Bubble Porn, il video sotto vi propone un tutorial per imparare ad inserire correttamente le bolle porno, in modo che restituiscano un’immagine equivoca. Cercate di imparare in fretta perché il fenomeno, appena esploso, è destinato a crescere vertiginosamente.