Fissato per il prossimo 10 luglio a Lucca, il Lucca Summer Festival, che si terrà in piazza Napoleone in pieno centro nella cittadina toscana.

Manifestazione imperdibile che vale tutto anche solo per  l’unico appuntamento in Italia di Bryan Adams.

Le sue canzoni sono state usate per le colonne sonore di quarantadue film. In oltre 30 anni di attività, ha venduto oltre 100 milioni di copie, tra album e singoli, in tutto il mondo, è stato numero 1 nelle classifiche di oltre 40 paesi,è l’artista maschile canadese con il maggiore numero di vendite, ha effettuato concerti in tutto il mondo. Oltre al Canada, il successo di Adams ha raggiunto gli apici in Gran Bretagna, Irlanda, India, Portogallo, Germania e Stati Uniti.

I biglietti per l’evento sono disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati al prezzo di 40, 25 euro, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

C’è quindi grande attesa per l’unica data nel belpaese del cantautore, chitarrista, bassista e fotografo canadese (foto by InfoPhoto).

Pensate che nel 1991 il suo singolo I Do It for You è rimasto per sedici settimane consecutive al top della UK Singles Chart, record tuttora imbattuto.

Ecco i video dei suoi più grandi successi:

“Everything I do”

“Summer of 69″

“Run to you”