Grande paura per Fabrizio Maturani, conosciuto da tutti come Martufello. Qualche giorno fa il comico del Bagaglino è stato protagonista di un brutto incidente che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi. Maturani era sul suo scooter in giro a Cura di Vetralla, in provincia di Viterbo, ed andava a bassa velocità quando ha avuto l’idea di superare un’automobile.

Un comportamento inaspettato dell’automobilista ha, però, innescato l’incidente, così come Martufello stesso ha raccontato all’Adnkronos:

“Andavo piano, come al solito, perché ho sempre paura. La macchina davanti a me non si è accorta del mio sorpasso, ha messo la freccia tardi. Io ormai non potevo fare altro che tentare di finire la manovra che avevo cominciato, non potevo frenare. Mi hanno detto che per almeno 10-15 giorni devo stare a riposo. Comunque alla fine siamo qui a raccontarlo, quindi va bene”.

Il comico è, quindi, molto dolorante ma sta bene e non ha riportato ferite gravi:

“Più passa il tempo e più mi sento peggio. Sento dolore ovunque, non riesco neanche ad appoggiare i piedi per terra. Ho il setto nasale rotto e domani devo tornare in ospedale per ulteriori controlli. E poi escoriazioni un po’ ovunque, il piede sinistro ustionato dalla marmitta”.

Insomma, per fortuna tutto è finito per il meglio quindi i fan di Fabrizio, che stanno riempiendo i suoi profili social di messaggi di sostegno e pronta guarigione, possono dormire sonno tranquilli.