Bruno Mars si prepara ad arrivare in Italia per un’unica data del suo Tour 2013 che si terrà a Milano il prossimo (neanche troppo) 26 ottobre presso il Mediolanum Forum.

Ad annunciare la partenza di una lunga serie di concerti, è proprio lo stesso Bruno Mars attraverso la sua pagina Twitter (cliccate QUI per la pagina ufficiale) dove scrive: “Tour dates are up! Go to http://www.brunomars.com/moonshinejungletour … Tickets go on sale March 1st! …@elliegoulding @FitzAndTantrums FRIKIKIKIKIKIKI!!!” ovvero “Sono uscite le date del tour! visitare il sito http://www.brunomars.com/moonshinejungletour… I biglietti saranno in vendita dal 1 marzo @elliegoulding @FitzAndTantrums FRIKIKIKIKIKIKI!!!“.

The Moonshine Jungle tour 2013‘, questo è il nome del tour che partirà il 22 giugno da Washington e che attraverserà tutti gli Stati Uniti prima di arrivare in Europa, il 2 ottobre, a Belfast, dove si fermerà per 27 sere.

67 sono in totale i concerti che aspettano Bruno Mars nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che nelle ultime settimane, anzi mesi, Bruno Mars ha occupato le classifiche con il brano ‘Locked out of Heaven’, estratto dal suo secondo disco ‘Unorthodox Jukebox‘.

Il 15 gennaio è invece uscito ‘When I Was Your Man’, secondo singolo estratto, del quale vi beccate il video: