Tutti pronti a far festa con Bruno Mars, che ha appena annunciato le oltre ottanta tappe – sì, avete letto bene – del super Tour mondiale 24K Magic. Il tour, ovviamente prende il nome dall’ultimo album dell’artista, che uscirà venerdì 18 novembre e che poi lo porterà in giro per il Nord America e per l’Europa nel corso di tutto il prossimo anno.

Due delle oltre ottanta tappe sono previste anche nel nostro Paese. Per il momento si sa soltanto che si tratta delle città di Bologna (Casalecchio di Reno, Unipol Arena) e di Milano (Mediolanum Forum di Assago). Oltre alle locations, i fans possono segnare in calendario anche le due date previste, già ufficiali: il 12 giugno 2017 Bruno Mars si esibirà live a Bologna mentre il 15 giugno 2017 sarà la volta di Milano.

Concerti Bruno Mars: come avere i biglietti dei per Milano e Bologna

La parte più interessante per i fans resta comunque quella che consente di conoscere le modalità di acquisto dei biglietti. Come comunica il sito di rivendita ufficiale TicketOne, i tagliandi per i concerti italiani del tour di Bruno Mars saranno messi in vendita a partire dalle ore 12:00 di lunedì 21 novembre 2016. Al momento non è ancora possibile conoscere il prezzo dei tagliandi, per scoprirlo basterà collegarsi al sito di TicketOne secondo le scadenze già segnalate.

Nel frattempo ecco tutte le tappe previste per il Tour 24K Magic d Bruno Mars: