Bruce Willis si è unito al cast del thriller Extraction, le cui riprese inizieranno il prossimo 9 febbraio in Alabama. Lo stesso film sarà poi presentato in anteprima internazionale dall’Highland Film Group – la casa di produzione – al prossimo Festival di Berlino (qui trovate l’elenco di tutti i film in concorso per l’edizione 2015). A distribuire il film saranno invece Lionsgate e Grindstone.

Prodotto dalla Emmett/Furla/Oasis Films di Randall Emmett e George Furla in cooperazione con Adam Goldworm di Aperture, il film sarà diretto da Stephen C. Miller, che realizzerà il copione scritto da Umair Aleem. Bruce Willis interpreterà il ruolo di un dipendente della CIA che sta progettando un’arma letale – chiamata Concord – insieme a suo figlio. Lo stesso Willis, ad un certo punto del film, sarà rapito da un gruppo di terroristi. Suo figlio proverà a salvarlo in tutti i modi e questa esperienza cambierà per sempre la sua vita.

Extraction non sarà l’unica pellicola che avrà nel cast Bruce Willis. L’attore ha lavorato anche in Wake, di John Pogue e nel film di Barry Levinson Rock the Kasbah, in cui recita accanto a Bill Murray e Zooey Deschanel.

(photo credit by: Infophoto)