Bruce Springsteen è alle prese con il suo lunghissimo ed impegnativo Wrecking Ball Tour che lo porterà quest’estate ad esibirsi in tutta Europa.

Ovviamente l’Italia non poteva mancare nell’elenco dei Paesi da visitare, e per questo siamo lieti di annunciarci che Bruce Springsteen, con la E Street Band, si esibirà live qui da noi per ben 4 serate.

Nello specifico, Napoli, Piazza del Plebiscito, il 23 maggio, Padova, Stadio Euganeo, il 31 maggio, Milano, Stadio San Siro, il 3 giugno e Roma, Rock In Roma, l’11 luglio.

Le novità riguardanti questo grande artista non finiscono qui.

Il 16 aprile uscirà infatti “Collection 1973-2012” che, come si può intuire dal nome, racchiude 18 tra i più grandi successi di Bruce Springsteen.

Tra questi, potrete trovare le versioni rimasterizzate nel 2010 di ‘Badlands‘ e ‘The Promise Land‘, ci sarà anche ‘Atlantic City‘ (1982), ‘Brillant Disguise‘ (da ‘Tunnel of Love’ dell’87), ‘Human Touch‘, ‘Streets of Philadelphia‘ (Oscar nel 1994 come Miglior Canzone per il film ‘Philapelphia’), ‘The Ghost Of Tom Joad‘ (1995), ‘Working On A Dream‘, eseguito per Obama, ‘We Take Care Of Our Home‘ e ‘Wrecking Ball‘ tratte da, ‘Wrecking Ball’, diciottesimo disco di Springsteen e uscito un anno fa.

Photo:Â Boris Roessler  -ALLIANCE-INFOPHOTO