Bruce Springsteen ha scritto e firmato la giustificazione da consegnare alla maestra di Xabi Glovsky un suo giovannissimo fan di 9 anni. Il bambino era andato al concerto del Boss insieme al padre al Los Angeles Sports Centre, quando ad un certo punto del concerto ha alzato un cartello con un appello per Springsteen: “Bruce, I will be late to school tomorrow. Please sign my note :-) “Bruce domani farò tardi a scuola. Per favore firmami la giustificazione.”

Il cantante dal palco si è accorto del cartello del piccolo fan e al termine del concerto ha mandato a chiamare Xabi e il padre, lo staff della sicurezza hanno accompagnato i due nel backstage del concerto dove hanno incontrato il Boss. Il padre racconta l’episodio: “Anche se c’erano molti musicisti e celebrità al concerto, siamo stati i primi a vederlo dopo lo spettacolo. Bruce si è rivolto a mio figlio e gli ha detto ‘Ecco il mio ometto’”. 

Il cantante ha così scritto su un foglio il messaggio per la maestra dicendo che il suo piccolo fan era stato al concerto e di scusarlo se fosse stato un po’ stanco: “Dear Ms. Jackson, Xabi has been out very late rocking & rolling. Please excuse him if he is tardy”.

Xabi incredulo ha commentato: “Non pensavo che lo avrebbe fatto davvero. E’ stato fantastico”.