Troppe richieste di biglietti per il concerto del 3 luglio e Bruce Springsteen si è visto “costretto” ad aggiungere un’ulteriore data a Milano, il 5 luglio. Insieme alla Street Band, Bruce Springsteen si esibirà dunque non un sola volta ma per ben due volta allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti per la data del 3 luglio prossimo sono già tutti sold out perciò, chi volesse provare ad accaparrarsi quelli per il 5 luglio, segni queste informazioni: la vendita inizierà alle ore 11:00 di venerdì 26 febbraio sul sito TicketOne.

I biglietti per la prima data di Milano per il concerto di Bruce Springsteen e della Street Band sono andati esauriti in pochissimi minuti. È per questo che si consiglia di collegarsi immediatamente al sito, perché c’è il rischio che anche i tagliandi per la seconda data vadano via in pochi istanti. Gli appuntamenti definitivi sono dunque per il 3 e il 5 luglio, a partire dalle ore 20:00, presso lo Stadio di San Siro a Milano.

Bruce Springsteen si esibirà anche al Circo Massimo di Roma qualche giorno dopo, il 16 luglio, per il Postepay Rock in Roma. In questa data The Boss salirà sul palco assieme alla Street Band e ai Counting Crows, sempre a partire dalle ore 20. I biglietti per la data romana sono ancora in vendita – sempre su TicketOne – al prezzo di 97,75 euro l’uno.