Nel cast di Crazy of the Storm, adattamento cinematografico dell’omonima autobiografia di Norman Ollestad curato da Sean Penn, potrebbe esserci Josh Brolin. La notizia è stata divulgata da Variety.

Figlio di Jane Cameron Agee e dell’attore James Brolin, Josh ha debuttato al cinema a soli 17 anni, nel 1985 nel celebre film avventuroso I Goonies di Richard Donner. Da lì in poi ha recitato in molte serie tv, come 21 Jump Street, fino ad interpretare il ruolo di Wild Bill Hickok nella serie tv western I ragazzi della prateria, fino al 1992.

Josh Brolin ha recitato anche in film come Mimic con Mira Sorvino, Melinda e Melinda di Woody Allen, L’uomo senza ombra con Kevin Bacon e in Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, nell’episodio Planet Terror diretto da Rodriguez. Un ottimo biglietto da visita, insomma!

La indiscrezioni riportate da Variety, circa la sua presenza in Crazy of the Storm sono da confermare. Certo è che il nuovo film di Sean Penn si presenta nel migliore dei modi: a Will Fetters (The Lucky One) è affidata la sceneggiatura, mentre i produttori saranno Bill Gerber, Fonda Snyder e Rob Weisbach.

Il film è ispirato al libro omonimo, pubblicato nel 2009 e diventato in breve un best seller: in esso si racconta la vita spericolata del suo autore che fin dall’età di tre anni venne trascinato dal padre in imprese rischiosissime come praticare surf tra le gigantesche onde del Pacifico o buttarsi con gli sci da dirupi scoscesi.