Britney Spears è single ed è alla ricerca di un nuovo amore. Più che di una relazione sentimentale, la cantante di “…Baby One More Time”, “Toxic” e “Womanizer” sempre però alla ricerca di qualche avventura sessuale, come testimonia il suo recente appello fatto durante un concerto.

Nel corso di un’esibizione al Planet Hollywood di Las Vegas, Britney Spears ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e ha confessato qual è il tipo di ragazzo di cui è a caccia al momento. La popstar ha dichiarato di essere alla ricerca di un uomo che abbia una precisa caratteristica fisica.

Britney Spears dal palco del Planet Hollywood ha detto: “È tempo di cercare un nerd bollente, un ragazzo sexy con un pene davvero grosso”. Dopo aver pubblicato in rete un post di San Valentino molto particolare, dedicato a un fidanzato invisibile, la cantante conferma quindi di essere single e anche a caccia di una nuova anima gemella. O più semplicemente di un’avventura da una notte sola.

In attesa di trovare un nuovo fidanzato, o se non altro qualche flirt passeggero, Britney Spears si può comunque consolare pensando alla musica. La popstar dovrebbe pubblicare un nuovo album a breve e intanto ha ricominciato, lo scorso 13 febbraio, una nuova stagione del suo residency show di Las Vegas.

A proposito della tracklist, degli abiti e delle coreografie previste negli spettacoli dello show “Britney: Piece of Me”, Britney Spears ha affermato in un’intervista al Las Vegas Sun: “Ho aggiunto alcune delle canzoni preferite dai fan, cambiato l’introduzione e i fantastici abiti di scena. Ho anche inserito un fantastico pezzo di break dance e dei laser”.

Riguardo alla città di Las Vegas, che ospita le sue esibizioni da ormai due anni a questa parte, Britney Spears ha dichiarato entusiasta: “La amo moltissimo, è come una seconda casa per me. Desidero passare altri due anni qui”. Chissà se nella città del peccato riuscirà anche a trovare l’uomo, possibilmente superdotato, che fa per lei?