Lontani i tempi bui in cui Britney Spears finiva sulle copertine dei magazine in lacrime e disperata, oggi la bionda reginetta del pop appare di nuovo in forma, serena e sorridente, e sempre in compagni dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden James (avuti entrambi dalla rovinosa relazione con il ballerino Kevin Federline).

Nonostante abbia iniziato la sua carriera nel mondo della musica ben sedici anni fa (ebbene sì, tanti ne sono passati dal suo singolo di esordio, quel martellante Baby, one more time che nel 1999 la rese una star di fama mondiale), il successo di Britney Spears non conosce battute d’arresto. La reginetta del pop ha allargato i suoi orizzonti al mondo dell’imprenditoria (ha lanciato diverse linee di profumi) e nonostante il mondo della musica non rappresenti più tanto la sua prerogativa, recentemente si è guadagnata la vittoria dello Style Icon Trophy ai Teen Choice Awards.

Britney Spears si gode dunque il periodo sereno della sua vita, nonostante sia terminata da poco tempo la storia con il produttore televisivo Charlie Ebersol. Il sorriso arriva soprattutto dai suoi figli, che appaiono spesso anche sul suo account Instagram. Nelle foto più recenti, Britney Spears posa in piscina con una coda di sirena, accanto ai suoi bimbi.