Britney Spears annuncia una nuova era su twitter e comunica che il suo nuovo album “Glory” arriva il 26 agosto negli store digitali. L’annuncio arrivare direttamente della cantante attraverso il suo profilo twitter e si preannuncia come un album, il nono della sua carriera, completamente diverso dagli altri dicendo che si tratterà dell’inizio di una nuova era. Per tutti quelli che decidono di fare il pre-ordine oggi riceveranno in anteprima esclusiva anche il nuovo brano “Private Show” che Britney ha inserito in Glory.

L’ultimo album della popstar americana risale al 2013 quando pubblicò Britney Jean e da quegli anni il suo nome è stato collegato più al gossip e a una vita di eccessi rispetto alla musica. L’uscita del l’album Glory è stata anticipata qualche settimana fa dal singolo Make me (Ooh ooh)” mentre su twitter l’hashtag #Glory è trend topic dal momento di pubblicazione della cover del disco.

Una cover molto semplice per Britney Spears che ha scelto un primissimo piano con un vestito che arriva al collo e i capelli biondi sciolti sulle spalle come potete vedere dal tweet ufficiale: “#Glory. My new album & the beginning of a new era. Available 8/26 on @AppleMusic. Pre-order tonight at midnight ET.”

Britney Spears: lʼalbum Glory arriva il 26 agosto