Britney Spears è stata vittima di un incidente piccante mentre stava tenendo un concerto a Las Vegas. Si è trattato di un caso di “wardrobe malfunction”, come si dice nei paesi anglofoni, ovvero di un malfunzionamento nel guardaroba della diva.

Mentre si stava esibendo in uno spettacolo in quel di Las Vegas, la zip dell’abito che indossava in quel momento si è rotta e così Britney Spears è rimasta all’improvviso a schiena nuda. L’episodio naturalmente è stato documentato dalle videocamere e dagli smart phone degli spettatori presenti e il video di questo “incidente” in rete è diventato virale nel giro di poche ore.

Il particolare episodio è capitato mentre Britney Spears stava cantando “3”, brano tratto dal secondo greatest hits della popstar, “The Singles Collection”. Durante l’esibizione, la zip posteriore del suo vestito ha ceduto, lasciandola con la schiena scoperta.

Un problemino che non ha però fermato la cantante. Da grande professionista, Britney Spears ha continuato a ballare e a cantare il pezzo come se niente fosse. Nel frattempo, i ballerini hanno continuato pure loro a seguire la coreografia del brano, mentre allo stesso tempo cercavano di riparare il guasto nella zip dell’abito della popstar. Tutto inutile, visto che non c’era più niente da fare e così sia Britney che i ballerini hanno proseguito fino alla fine della canzone.

Al termine della singolare esibizione sulle note di “3”, Britney Spears è poi corsa subito dietro le quinte per cambiare l’abito difettoso. La cantante non ha potuto impedire che il video, anzi i video dell’accaduto circolassero su Internet. Nonostante l’episodio non sia stato dei più fortunati, l’interprete di “…Baby One More Time” e “Toxic” ha dimostrato una grande professionalità e ha offerto una prova non semplice di canto e ballo anche in una situazione non proprio ottimale. Non è da tutti.

Di seguito, ecco uno dei video postati sul web che documentano l’incidente sexy di Britney Spears.