Sembra ormai quasi tutto pronto per il ritorno in grande stile sulle scene musicali di Britney Spears. La popstar statunitense sta per pubblicare un nuovo album, che il suo management assicura verrà rilasciato nel corso della primavera. Per il primo singolo promozionale invece l’attesa potrebbe essere ancora inferiore e venire rilasciato a giorni.

Intanto Britney Spears, prima del suo nuovo comeback musicale, non smette di posare in maniera sexy e provocante. Dopo il video hot rilasciato negli scorsi giorni sulle note della canzone “Breathe On Me”, l’interprete di “…Baby One More Time” e “Toxic” è stata protagonista di un servizio fotografico parecchio piccante.

Britney Spears si è guadagnata la copertina della rivista americana di moda e intrattenimento V Magazine. Meglio rettificare: la cantante si è guadagnata ben 3 cover differenti della pubblicazione statunitense.

Quanto al nuovo disco, per il momento non è ancora stato comunicato un titolo, ma secondo voci vicine a Britney Spears sembra che sia ormai pronto all’80%. A proposito del suo nuovo atteso lavoro, Britney Spears ha dichiarato: “Sono molto legata a questo lavoro, lo voglio perfetto. Stupirà molti perché non è esattamente quello che la gente si aspetta da me, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan”.

Sembra quindi che possa essere un album differente rispetto ai suoi precedenti e potrebbe rappresentare per Britney Spears il disco della maturità. Il tutto senza rinunciare alla sua immagine sensuale, con cui continua a giocare in maniera efficace, come questo nuovo servizio di copertina per V Magazine testimonia. Si tratta per altro di una pubblicazione speciale, visto è il numero 100 per la rivista fashion statunitense e il photoshoot è stato realizzato dal celebre fotografo Mario Testino.

Il fondatore della rivista in proposito ha dichiarato: “A settembre del 1999, nove mesi dopo l’uscita del primo album di Britney, è uscito il primo numero di V. Diciassette anni dopo, queste due strade parallele si sono riunite con Spears sulle cover del 100esimo numero”. E quindi ha parlato della scelta di Britney Spears: “Stavamo cercando qualcuno per la nostra 100esima copertina e ci siamo chiesti ‘Quali popstar e musicisti – che fanno parte di ciò che V rappresenta – ammiriamo davvero?’. C’era una sola risposta: Britney! È diventata una vera icona e chi non è cresciuto ascoltando la sua musica?”.

La rivista verrà pubblicata negli Usa soltanto il prossimo 8 marzo, ma le prime immagini di Britney Spears in versione più sexy che mai stanno già cominciando a circolare in rete in maniera virale.