Sogni che si avverano anche per le star della musica. Britney Spears, la popolare cantante americana, farà un’apparizione nel quinto episodio della seconda stagione di Jane The Virgin. Ad annunciarlo è stata proprio la popstar con un cinguettio su Twitter. “Ci vediamo presto al Marbella Hotel” ha scritto la Spears, taggando anche Gina Rodriguez e Jaime Camil, le due star della telenovela venezuelana creata da Perla Farias. A detta della reginetta del pop Jane the Virgin sarebbe una delle sue serie preferite e per sottolineare il concetto Britney utilizza anche un hashtag che non lascia dubbi: “Un sogno che diventa realtà”.

Da sexy studentessa a guest star di una delle serie di successo del momento. Ne è passato di tempo da quando Britney Spears aveva conquistato tutti gli adolescenti del mondo a ritmo di Baby One More Time e Toxic. Ma le risposte delle vere star di Jane the Virgin non hanno tardato ad arrivare. La protagonista, Gina Rodriguez, che grazie al ruolo nella serie ha vinto un Golden Globe, si è mostrata entusiasta all’idea di lavorare con la sua nuova compagna di set: “Sono letteralmente caduta dalla sedia. Non vedo l’ora di lavorare con te, tesoro. Ho la pelle d’oca”Jaime Camil, dal canto suo, ha invece osannato la bella cantante della Louisiana con queste parole: ”Sei assolutamente la migliore Britney Spears. E’ un vero onore per noi averti nello show”.

Nuovo piccolo cameo dunque per Britney Spears che dopo le sue apparizioni nella fortunatissima serie comedy How I met your mother e nell’indimenticabile Will & Grace, tornerà sul piccolo schermo in un episodio di Jane the Virgin, in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 12 ottobre.