Britney Spears sta tornando in carreggiata. Dopo essere stata giudice di X Factor U.S.A. l’anno passato, questo 2013 pare l’abbia dedicato tutto alla musica, con l’album “Britney Jean“, collaborazioni con artisti come Will.I.Am e ora con uno show tutto suo chiamato “Britney: Piece Of Me“, che la vedrà impegnata per i prossimi due anni circa (fino al 2015 a seconda del successo che avrà) al Planet Hollywood di Las Vegas.

Tra cambi di costume e parrucche la cantante si è esibita per  90 minuti pieni cantando i suoi più grandi successi: da Toxic, …Baby One More Time, Oops!… I Did It Again, Womanizer, alla ballata Everytime, fino agli ultimi successi Work Bitch, Perfume e Scream & Shout. Alcune voci secondo la quale l’intero show sarebbe stato in playback stanno già girando. La diva è già nota per questo genere di esibizioni ma ovviamente quello che piace di lei non è la sua voce, bensì le sue esibizioni molto apprezzate, ovviamente, dal pubblico presente allo show.

Tra i guest della serata c’erano Selena Gomez, Katy Perry, Adam Lambert e l’immancabile Miley Cyrus, che ovviamente ha fatto di tutto per farsi notare, ballando quasi attaccata al palco finendo per baciare una delle ballerine dello show.

Ecco alcune foto postate su Instagram dalla stessa cantante:

Ecco, invece, alcuni video dello show: