Dopo Stash, che ha rivelato finalmente l’identità della sua fidanzata, anche Mattia Briga, arrivato secondo in questa quattordicesima edizione di “Amici“, si è messo allo scoperto dal punto di vista sentimentale. Ancora rammaricato per la mancata vittoria, il rapper adesso ha il tempo per dedicarsi alla sua compagna Ludovica Chiodo.

In queste ultime ore il cantante ha voluto dedicarle addirittura una foto postata su Instagram in  cui i due sono ripresi dall’alto, commentando con una dedica dolcissima:

“Non servon tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole…Ed io giro intorno a te“.

Ludovica non poteva non rispondere con tanto di foto sul suo profilo social intitolata “Tu” come uno dei brani contenuti nel cd del fidanzato. Insomma, tra i due sembra andare a gonfie vele ed i fan sono entusiasti di questa romantica storia d’amore, così come si deduce dai complimenti a corredo delle immagini della coppia. Messa da parte l’amarezza per il secondo posto, Briga adesso è sereno ed è così innamorato che, dopo settimane di reclusione nelle casette del talent show, vuole vivere intensamente il suo sogno d’amore tanto che già pensa ad un futuro con lei:

“Il più grande sogno per me, oltre, ovviamente, ad avere successo nel mondo della musica, è di avere una famiglia con tanti bambini“.