Flavio Briatore è apparso in rete con un look tutto nuovo. In uno scatto pubblicato sul profilo Instagram della moglie Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore appare parecchio dimagrito e c’è già sul web chi non crede alla tesi ufficiale della dieta e parla di un lifting riparatore.

Nella foto che Elisabetta Gregoraci ha postato da poco in rete, e che ha già scatenato una marea di commenti, il marito sembra parecchio differente rispetto a come lo si ricordava fino a qualche tempo fa. Flavio Briatore si è presentato ora con un look tutto nuovo. Difficile dire se stia meglio o peggio rispetto a prima. Di certo appare parecchio più dimagrito, senza il doppio mento e anche con meno rughe, cosa che ha alimentato i sospetti di parecchi utenti e follower della Gregoraci.

Il 65enne Briatore in questo scatto postato su Instagram appare talmente irriconoscibile, che qualcuno ha chiesto se si trattasse proprio di lui. La replica della 36enne Gregoraci non ha tardato a farsi attendere e ha dichiarato che questo suo nuovo aspetto è dovuto a un sorprendente dimagrimento. Tutto merito di una sana dieta?

Se Elisabetta Gregoraci sostiene che questo cambio di look sia dovuto a “barba e dieta”, c’è chi non crede a questa teoria e ipotizza che l’imprenditore possa essersi sottoposto a un lifting o a un qualche intervento di chirurgia estetica. Il settimanale Chi, nel nuovo numero nelle edicole da domani mercoledì 10 febbraio, proporrà un servizio fotografico, tra il prima e il dopo, per cercare di fare maggiore chiarezza riguardo a questo misterioso e radicale cambio estetico di Flavio Briatore.

Intanto il web, com’era prevedibile, si è scatenato in una serie di commenti, tra chi gli scrive: “Sembri un mix tra Marlon Brando e Franco Califano” e chi vede dietro al suo nuovo aspetto “lo zampino di un chirurgo”. Il diretto interessato al momento ha preferito non commentare le insinuazioni riguardo a un suo presunto ritocchino chirurgico.