C’era da aspettarselo che tutte le fan della saga di Twilight impazzissero per l’abito da sposa di Bella firmato Carolina Herrera ed indossato da Kristen Stewart in Breaking Dawn Parte 1. La replica dell’abito è in vendita in oltre 60 negozi di Alfred Angelo a soli 800 dollari, un prezzo abbastanza accessibile a tutte se pensiamo che si riferisce ad un abito da sposa, l’unico problema ora è che ora prima di provarlo si dovrà convincere le commesse che le intenzioni di sposarsi sono vere… troppe fan hanno preso d’assalto i negozi solo per il gusto di provare l’abito e di sentirsi per 5 minuti le fidanzate del bel Edward!

Se l’abito non basta o non è di vostro gusto potete optare per il letto utilizzato dai neo sposi durante la loro luna di miele… è in legno massello e costa 4.400€! Non proprio economico, ma sicuramente aiuta l’immaginazione… e se rimanete incinte di una bella bimba sapete già  che nome dare, Renesmee.
Ma sentiamo un pò cosa pensano le fan dell’abito da sposa:

Michaela-Ann: Sono andata da Alfred Angelo per vedere l’abito e la parte anteriore non rende giustizia. Vorrei che il davanti avesse una sorta di abbellimento… così è semplice. Ma poi… e forse è parte del fascino del vestito, vedi la schiena ed è impressionante…

lisaelanna: E’ da sogno! Non ho ancora trovato l’abito da sposa ma questo potrebbe essere la mia scelta. E’ meraviglioso!

KnisleyToBee: E’ assolutamente mozzafiato!

josi1013: La parte posteriore è sorprendente… non la parte anteriore anche se la schiena è incredibile, e ha un atmosfera goth che si adatta perfettamente al mood del film e dei libri. La parte davanti è davvero troppo semplice.

Qui di seguito alcune immagine relative all’abito da sposa di Bella indossato nel film Breaking Dawn Parte 1 creato dalla stilista Carolina Herrera: