Ci siamo quasi, tra poco meno di due mesi arriverà finalmente al cinema “The Twilight Saga – Breaking Dawn, part 2”, la seconda parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight.

I fan dei vampiri non stanno più nella pelle per l’attesa e, nel frattempo, per colmare questo vuoto, è stato rilasciato un nuovo trailer in lingua italiana.

Una nuova storia che ci racconta quello che accade dopo il matrimonio tra Bella e Edward e la nascita della figlia. Il cast del film, almeno nei ruoli principali, è rimasto invariato e sullo schermo vedremo di nuovo Kristen Stewart nel ruolo di Bella, Robert Pattinson nel ruolo del vampiro innamorato Edward e Taylor Lautner nel ruolo del licantropo.

La piccola Renesmee, figlia di Bella e di Edward, cresce e diventa sempre più bella, tanto che Jacob sembra già esserne follemente innamorato. Ma, oltre a ciò, a complicare la situazione arrivano i Vulturi, il gruppo dei vampiri cattivi, che ha paura per le conseguenza che questa nascita potrà portare alla loro razza. Infatti, loro credono che la bambina, essendo figlia di vampiri, possa essere immortale e la sua non crescita potrebbe portare alla scoperta dell’esistenza dei vampiri.

Clicca qui per il full trailer di “The Twilight Saga – Breaking Dawn, part 2”.