Da quando Brad Pitt e Angelina Jolie hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale le voci sulla data e la location della cerimonia hanno iniziato a rincorrersi e a gonfiarsi, tanto che qualcuno ha addirittura detto che i due si sarebbero già sposati in gran segreto.

Invece i due non hanno ancora celebrato il matrimonio e, nel frattempo, hanno deciso di comprarsi una casa a Londra. Si tratta di Whornes Place, a Richmond upon Thames, una tenuta del XV secolo che sarebbe costata intorno ai dodici milioni di euro.

I due non sembrano badare a spese per quanto riguarda la loro famiglia, i futuri coniugi Pitt hanno sei figli, più contenute, invece, dovrebbero essere le spese per il matrimonio e la cerimonia. Smentite le voci sul matrimonio in Francia, i due sembra che abbiano scelto per la celebrazione delle nozze il castello di Miraval, nel sud dell’Inghilterra, per avere una location intima e discreta.

Intanto è stato messo in rete il bozzetto di quello che si dice sarà l’abito nuziale di Angelina: un abito di Versace in seta grezza color champagne, pensato per mettere in risalto la sua silhouette  longilinea. Per Brad, invece, uno smoking di Tom Ford.