Angelina Jolie ha annullato il matrimonio con Brad Pitt.

I due, dopo anni di fidanzamento e sei figli (tre naturali e tre adottati) avevano deciso di sposarsi questa estate, ma, a causa degli impegni lavorativi di Angelina, il matrimonio è stato annullato.

Già da qualche tempo si vociferava su una probabile crisi tra i due, ovviamente smentita da entrambe le parti, ma molti rumours avevano di nuovo iniziato a circolare quando Brad Pitt si è presentato, stranamente, da solo sul red carpet di Cannes, dove si trovava per la presentazione del suo film “Killing them softly”.

Brad si è giustificato con i giornalisti dicendo che la futura moglie era troppo impegnata con il suo lavoro per seguirlo a Cannes, la stessa giustificazione che è stata data anche ora che ormai è ufficiale che il matrimonio non si terrà più.

I due nel frattempo, infatti, si sono trasferiti con tutta a famiglia a Londra, nell’esclusivo quartiere di Richmond, proprio per permettere ad Angelina di seguire i suoi impegni lavorativi senza tralasciare la famiglia. Angelina in questi giorni è impegnata nelle riprese di “Salt 2” e molto probabilmente apparirà anche nel prossimo film di Danny Boile.

Si tratta solo di una posticipazione o due sono realmente in crisi?