Bradley Cooper sarà presente nel cast fisso della serie tv tratta dal film Limitless. Questa volta però il protagonista principale sarà interpretato da un altro attore, il promettente Jake McDorman, già visto in altre serie come Greek – La confraternita, Shameless e Manhattan Love Story.

Bradley Cooper tornerà a vestire i panni di Eddie Morra, il personaggio che aveva già portato sullo schermo nel 2011 nel film Limitless diretto da Neil Burger. L’attore sarà presente anche nell’adattamento televisivo della pellicola, oltre a figurare come produttore esecutivo.

Bradley Cooper apparirà non soltanto nella puntata pilota della serie, che verrà trasmessa negli Stati Uniti dal prossimo autunno su CBS, ma farà parte del cast fisso e comparirà pure negli episodi successivi.

Così come il film, anche la serie seguirà le vicende di un uomo che sperimenta l’uso di una particolare droga chiamata NZT, che permette di sfruttare al 100% le potenzialità della sua mente. Lo spunto di partenza geniale del film è stato ripreso di recente anche da un altro paio di pellicole, in chiave fantascientifica da Luc Besson in Lucy e in versione più umoristica da Maccio Capatonda nel suo Italiano medio.

Adesso sta per arrivare anche la trasposizione per il piccolo schermo di Limitless. Il protagonista sarà Jake McDorman, che aveva già lavorato al fianco di Bradley Cooper in American Sniper.

Nonostante proprio grazie al recente film di Clint Eastwood Bradley Cooper abbia consolidato ancora di più il suo status di superstar di Hollywood, già conquistato con film come Una notte da leoni, Il lato positivo e American Hustle, l’attore torna quindi al suo primo amore. Prima di diventare un divo del cinema, Bradley Cooper si era infatti fatto notare nelle serie tv Alias, Kitchen Confidential e Nip/Tuck.

Oltre alla notizia della partecipazione in pianta stabile di Bradley Cooper, è intanto arrivato anche il trailer di Limitless. Ecco il primo sguardo alla nuova serie di CBS.