Bradley Cooper è tornato single, ancora una volta. La notizia che l’attore di “Una notte da leoni” sia tornato scapolo sta facendo il giro del mondo e molte donne non possono che esserne contente. Dopo due anni di fidanzamento, infatti, secondo quanto rivelato da E! Online sembrerebbe che la sua relazione con la modella inglese e volto Burberry Suki Waterhouse – di diciassette anni più giovane di lui – sia ufficialmente naufragata.

Una notizia che ha lasciato di stucco in molti specie dal momento in cui, oltre ad essere apparsi insieme agli ultimi Oscar, nei mesi scorsi era stato rivelato che i due stavano anche cercando casa insieme. Come se non bastasse la stessa modella avrebbe anche ricevuto la benedizione da parte della made dell’attore di American Sniper”.

I due si sarebbero conosciuti per la prima volta nel 2013 in occasione degli Elle Style Awards: “ci siamo presentati e siamo piaciuti quasi subito” aveva dichiarato la stessa modella in un’intervista “Stavamo ballando durante l’after-party e mi ha chiesto se volevo andare in un locale. Siamo andati al Cirque Le Soir a Londra” rivelando “ed è davvero un bravo ballerino”. Dopodiché, sempre nello stesso anno, sono apparsi insieme in occasione della première americana di American Sniper e in occasione die Screen Actors Guild Awards.

Dopo il boom della notizia riguardo la loro rottura, però, le due parti sembravano apparire come se nulla fosse successo: Bradley, infatti, sarebbe stato avvistato in quel di Las Vegas con degli amici, tra cui Miles Tellar and Jonah Hill. Dopo aver scattato una foto insieme a Elton John in occasione di uno show del cantante britannico al Colosseum, l’attore sarebbe andato a divertirsi in un nightclub mettendo in pratica le sue doti di ballerino.

Suki invece è rimasta fedele ai suoi impegni cinematografici presenziando alla première newyorkese di Insurgent, posando sorridente e scherzosa sul red carpet in un bellissimo vestito semi trasparente e con una scollatura da urlo. Un modo per cercare di esorcizzare la tristezza, o si sono lasciati in buoni rapporti?

Sarà, sta di fatto che durante gli ultimi due anni la coppia ha cercato di tenere la propria relazione riservata, senza rilasciare troppi dettagli, a parte la dichiarazione in cui lo stesso Bradley Cooper ha ammesso – in un futuro – la volontà di avere dei figli e mettere su famiglia. Rimanendo fedeli a ciò, anche dopo la loro rottura nessun portavoce delle due parti ha voluto rilasciare dichiarazioni.

La situazione sentimentale dell’attore non è mai stata tutta rose e fiori specialmente negli ultimi dieci anni: nel 2006 l’attore è convolato a nozze con l’attrice Jennifer Esposito per poi divorziare dopo pochi mesi. Successivamente, tra il 2009 e 2011 ha avuto una relazione con Renée Zellweger, per poi lasciarsi e frequentare un’altra attrice, tra il 2011 e il 2013, Zoe Saldana. Dal 2013, invece ha iniziato a frequentare la modella inglese. Dal suo canto, invece, la Waterhouse è stata legata al cantante inglese Miles Kane.