Moneyball è il titolo del nuovo attesissimo film di Brad Pitt, presentato nella località turistica di Cancun, in Messico.

Nel film il bellissimo di Hollywood interpreta Billy Beane, general manager della Oakland A, che cerca di mettere insieme una squadra di baseball di successo.


Il film è stato presentato a Cancun durante la terza estate Sony, evento che da qualche anno è occasione per presentare i nuovi film per la stagione.

La pellicola arriverà in Italia soltanto il 25 novembre.

Dopo essere stato assunto come general manager della squadra di baseball degli Oakland’s Athletics, il protagonista Billy Beane (Brad Pitt) cerca di trovare in un complesso sistema computerizzato d’analisi statistica il modo di trovare i giocatori migliori da mettere sotto contratto e da schierare.

 Lo scopo di tutto questo è portare la squadra al trionfo. Per ora sono queste le uniche indiscrezioni disponibili sulla pellicola.

Tra gli interpreti del film Brad Pitt, Jonah Hill, Paul De Podesta, ,Kathryn Morris, David Justice.

 Ricordiamo che Brad Pitt è stato recentemente al centro delle cronache gossip per via delle manifestazioni di gelosia dimostrate dalla bellissima moglie Angelina Jolie che sul set dell’ultimo film avrebbe rivolto a una presunta rivale la seguente frase:”Devi stare lontana da Brad”.

Una sfuriata da parte di quella che è riconosciuta al momento come una delle più belle e delle più ricche donne di Hollywood.