Negli scorsi giorni erano arrivate notizie preoccupanti sullo stato di salute di Angelina Jolie. L’attrice appariva dimagritissima e c’era chi sosteneva fosse in crisi personale. Adesso è arrivato anche il motivo, almeno presunto: sembra che Brad Pitt la tradisca con la collega Marion Cotillard.

Galeotto pare che sia stato il set di Allied, il nuovo film spionistico/romantico di Robert Zemeckis che Brad Pitt sta girando insieme all’affascinante attrice francese. A riportare la notizia è la rivista statunitense specializzata in gossip Star, e quindi va presa con le molle, ma le voci circa un flirt tra i due attori circolano già da qualche giorno a Hollywood e dintorni e alle orecchie della Jolie non sono passate inosservate.

Nella pellicola Allied, ambientata nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, Brad Pitt e Marion Cotillard interpretano due spie che si innamorano. A quanto pare però sembra che sia successa la stessa cosa anche ai due attori, che avrebbero, o forse avrebbero avuto, un flirt.

Se le indiscrezioni di gossip venissero confermate, per Brad Pitt si tratterebbe della seconda volta in cui capita in questa identica situazione. Con Angelina Jolie l’amore era scattato infatti proprio mentre lui aveva già un’altra storia in corso, quella con Jennifer Aniston, e per altro, guarda caso, proprio sul set di un film incentrato sulla relazione tra due spie, Mr. & Mrs. Smith.

In questo caso, Brad Pitt non sarebbe l’unico a compiere un tradimento. L’attrice premio Oscar per La vie en rose Marion Cotillard non è sposata, ma ha una relazione con l’attore e regista Guillaume Canet dal 2007 e nel 2011 i due hanno anche avuto un figlio, Marcel.

Angelina Jolie non avrebbe preso per niente bene il tradimento del marito, o se non altro le voci al riguardo. L’attrice premio Oscar per Ragazze interrotte negli ultimi tempi sarebbe arrivata a pesare appena 35 chili e ora si è scoperto, forse, il perché.