Brad Pitt e Angelina Jolie con il loro ultimo volo hanno sorpreso tutti. Non per quanto riguarda la destinazione. I Brangelina hanno infatti volato insieme ai figli da Parigi a Nizza e, considerando come i due in Francia ormai siano di casa, non è certo questo a far notizia. L’aspetto più particolare è stata la scelta della classe del volo.

Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno viaggiato in prima classe, come ci si potrebbe immaginare, bensì hanno scelto di volare in economy. Le celebrità ai tempi della crisi si adattano a uno stile di vita che punta meno sull’ostentazione e così, almeno per questa volta, i due divi hollywoodiani non hanno volato su un qualche jet privato o su un volo di lusso, bensì nella classe dell’aereo più a buon mercato, quella business.

https://twitter.com/DailyMailCeleb/status/607811055629287424

Insieme ai sei figli, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di fare un viaggio in classe turistica, insieme agli altri passeggeri che hanno assistito, probabilmente increduli, al loro arrivo sull’aereo dell’Air France, che hanno preso per raggiungere la loro splendida tenuta di Miraval, nel sud della Francia. Non è dato sapere quali siano le ragioni per cui i due attori hanno optato per un volo di questo tipo. Potrebbe essere una questione pratica. Magari non sono riusciti a trovare abbastanza posti per otto persone in prima classe. O forse qualcuno più maligno può ipotizzare che si tratti di un’astuta mossa autopromozionale per far parlare le riviste e i siti di tutto il mondo, cosa che sta puntualmente succedendo in queste ore. Fatto sta che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno confermato che l’ultima tendenza tra i VIP è quella di evitare atteggiamenti troppo altezzosi. Fare sfoggio di normalità è insomma la nuova moda.

Nel frattempo intanto Brad Pitt si gode il successo italiano del suo ultimo film. La pellicola bellica Fury lo scorso weekend è subito balzata al primo posto del botteghino nostrano, superando San Andreas con Dwayne “The Rock” Johnson e l’ultimo discusso lavoro di Paolo Sorrentino, Youth – La giovinezza.