Proprio ieri era trapelata l’indiscrezione secondo la quale l’attrice Angelina Jolie avrebbe depositato gli atti per la richiesta di separazione legale da Brad Pitt. Il motivo? Differenze inconciliabili. Ora, però, a confermare la notizia è lo stesso Brad Pitt, intervistato in esclusiva dal magazine “People” che gli ha chiesto conferma del gossip circolato nelle ultime ore, quindi della separazione dalla Jolie, sua compagna dal 2004 e sposa dal 2014. Quella che doveva essere un’unione storica, una famiglia da Mulino Bianco, alla fine si è sciolta. E’ ufficiale.

Brad Pitt e Angelina Jolie si separano

La separazione tra i due risale a 6 giorni fa, ovvero al 15 settembre, data in cui la Jolie avrebbe depositato gli atti che certificano la rottura definitiva con l’attore Brad Pitt. Queste le dichiarazioni del suo (ormai ex) marito al magazine “People”: “Sono molto addolorato ma adesso ciò che conta è il benessere dei nostri figli. Quindi chiedo gentilmente alla stampa di dare loro tutto lo spazio che meritano in questo momento difficile”.

Brad Pitt è addolorato

Il messaggio di Brad Pitt – che, di fatto, conferma la separazione dall’attrice Angelina Jolie – è rivolto alla stampa e soprattutto ai fotografi che in questi giorni prenderanno d’assedio la sua abitazione, mettendo a repentaglio la serenità dei figli Pax, Zahara, Shiloh, Maddox, Knox e Vivienne. Infine, in merito ai motivi che li avrebbero spinti a rompere la loro unione, spicca quello di presunti contrasti sull’educazione dei figli, come riporta TMZ.