In questi giorni possiamo ammirare Brad Pitt in By the Sea, il film in cui recita accanto alla moglie Angelina Jolie (e che lei stessa dirige) ma l’attore è già al lavoro sul set di una nuova fatica cinematografica, War Machine. Il film si sta girando nella capitale tedesca, Berlino, e da alcune foto trapelate dal set è stato possibile scoprire un Brad Pitt dal look davvero inedito.

L’attore sfoggia una chioma biondo platino, con riga di lato e look alquanto ingessato. La prima cosa a cui si pensa quando si osserva questo “nuovo” Brad Pitt è che la somiglianza con Ken, il fidanzato della bambola Barbie, è davvero impressionante. Basta dare un’occhiata alle foto che stanno circolando in rete e sui social per capire che la somiglianza, in effetti, c’è ed è anche parecchia, guardare per credere.

https://twitter.com/JustJared/status/667764016647905280

War Machine è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per il prossimo anno: si tratta di una commedia satirica sulla guerra in Afghanistan, girata da David Michod e basata sul romanzo di Michael Hastings, che ha anche scritto la sceneggiatura. Nel cast, oltre al protagonista Brad Pitt in versione biondo platino, figurano anche Anthony Michael Hall, Topher Grace, John Magaro, Scoot McNairy e Will Poulter.

Un attore è certamente abituato alle mille trasformazioni fisiche sul set e Brad Pitt non è certo nuovo a cambiamenti anche totali del suo look. Il più estremo è stato sicuramente quello per il film Il curioso caso di Benjamin Button, che lo ha costretto a lunghe sessioni di trucco e preparazione ma lo stesso era avvenuto anche per pellicole quali Intervista col Vampiro oppure in alcune scene del film Kalifornia.