Si vociferava da tanto, tantissimo tempo sulle nozze della coppia più amata di Hollywood e dopo tante indiscrezioni ecco che il mondo si è trovato di fronte al fatto compiuto: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati sabato scorso in Francia. Dopo una storia che durava ormai da 9 anni e una famiglia con al seguito ben 6 figli, Brangelina, così vengono soprannominati i due attori, hanno deciso di dire il fatidico “Sì” e coronare il loro idillio d’amore con il matrimonio.

Proprio pochi giorni dopo la notizia della crisi tra i due (ne avevamo parlato qui), Pitt e la Jolie si sono recati in gran segreto in Francia, così come ha rivelato a Tmz un portavoce della coppia: “Si sono sposati con una piccola cerimonia privata a Chateau Miraval, una delle loro proprietà. La Jolie ha attraversato la navata accompagnata dai suoi figli maggiori Pax e Maddox, Zahara e Vivienne hanno gettato i petali di fiori e Shiloh e Knox hanno portato l’anello al’altare”.

In questi giorni Angelina Jolie e Brad Pitt si trovano a Malta per girare il loro nuovo film, “By the Sea”. La celebre coppia di Hollywood ha volato con il proprio jet privato da Nizza, dove presumibilmente si è svolta la cerimonia di nozze, e si è imbarcata immediatamente verso l’isola di Gozo per iniziare a girare. Della serie: il lavoro chiama anche in luna di miele.

photo credit: rgay via photopin cc