Aria di crisi per la coppia più amata di Hollywood. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dall’America, infatti, Brad Pitt e Angelina Jolie starebbero attraversando un momento decisamente burrascoso della loro relazione. “Mi sento in gabbia”, così il bell’attore protagonista di “Bastardi senza gloria” avrebbe descritto la sua relazione al suo psicologo. In una delle recenti sedute, infatti, Brad Pitt avrebbe confessato al suo medico di non essere più innamorato della moglie e di continuare a stare al fianco della sexy regina di Maleficent solo per i figli e la reputazione.

Ma un fantasma che viene dal suo passato sembra essere una delle cause della crisi tra Brangelina. Nel cuore dell’attore, infatti, sembra esserci ancora traccia della ex moglie, la bella Jennifer Aniston diventata famosa grazie alla sua interpretazione di Rachel in Friends.

Brad Pitt e Angelina Jolie non sarebbero però l’unica coppia vip ad avere problemi famigliari: anche Beyoncé, in via di rottura con Jay Z, avrebbe chiesto consigli sentimentali a Gwyneth Paltrow che sembra aver affrontato e superato brillantemenre la separazione dal marito Chris Martin, frontman dei Coldplay (scopri qui tutti i gossip dell’estate).

photo credit: rgay via photopin cc