Non c’è pace per Brad Pitt e Angelina Jolie: appena il tempo di dare la notizia del loro imminente matrimonio che già si inizia a parlare di crisi.

Le discussioni, così almeno riportano alcuni giornali scandalistici, sarebbero originate soprattutto da Jennifer Aniston.

La Aniston è la ex moglie di Brad Pitt, lasciata dall’attore proprio a causa di Angelina, che, appresa la notizia del matrimonio, avrebbe mandato un biglietto di auguri alla coppia. La cosa non sembra essere stata gradita da Angelina, che non ha mai visto di buon occhio la ex del marito.

Ma non solo: ecco quanto dichiara un amico intimo della coppia ad “OK Magazine”

Si potrebbe pensare che dopo il fidanzamento ufficiale i due siano ubriachi d’amore, ma non è così. Dopo la proposta di Brad la magia è sparita e i due si stanno rendendo conto con orrore di non essere d’accordo su molte cose, dall’accordo matrimoniale ai principali dettagli da concordare.

Le discussioni della coppia più bella di Hollywood sembra che siano causate anche sulla decisione del luogo delle nozze, a dispetto di quanti dicevano che sicuramente sarebbero state celebrate in Francia. Addirittura, secondo il “National Enquire”, i due già avrebbero già celebrato le nozze in gran segreto, senza far trapelare nulla.