Terzo appuntamento con la fiction “Braccialetti rossi”, in onda su Rai1 domenica 9 febbraio che la scorsa domenica ha ottenuto il record di ascolti. Mentre Leo sta iniziando una altro ciclo di cure Cris è sempre alle prese con l’anoressia ma sta per fare la conoscenza di Olga, ragazza solare che diventerà sua compagna di stanza.

La forza dei Braccialetti Rossi (video) farà in modo anche in questo episodio di mantenere uniti i ragazzi. I braccialetti vengono dati dopo ogni operazione subita dai giovani ragazzi e per i nostri protagonisti sono paragonabili a delle medaglie da mostrare con orgoglio. Nel frattempo il racconto del piccolo Rocco che è sempre in coma continua e si scoprirà che Vale vivrà una insolita e forte emozione e Toni conoscerà un segreto misterioso. Una puntata piena di emozioni tra una sfida a basket per conquistare il campetto e un ciclo di chemioterapia, i ragazzi grazie al loro stare in gruppo anche in questa puntata sono riusciti a superare tutti gli ostacoli del loro soggiorno in ospedale.

Come sempre tutto è stato sottolineato dalla colonna sonora coordinata da Niccolò Agliardi e dai grandi nomi della musica italiana.

WATANKA!!