Si è appena conclusa la terza stagione di “Braccialetti Rossi”, una delle fiction più amate dagli italiani e senza dubbio una delle migliori fiction di sempre trasmesse su Rai 1. Leo ha sposato Cris, ha superato un delicatissimo intervento, è guarito totalmente dal tumore al cervello e infine ha coronato il suo amore: è venuto alla luce il piccolo Leone, un bellissimo maschietto.

Braccialetti Rossi 3, una puntata colma d’amore

La piccola Flam è tornata a casa con la sua famiglia, accompagnata dalla sorella che le ha ridato la vista e dal suo Chicco che – in questi mesi – le è stato vicino nei momenti più delicati e tristi. Poi la svolta con l’intervento agli occhi. Storia d’amore anche per Tony che – per la prima volta – ha dichiarato il suo amore per la cantante Mela, baciandola.

Braccialetti Rossi 3, Leo ritrova il nonno

Sboccia l’amore tra il chirurgo Baratti e la madre di Roberto, Vanessa (Francesca Chillemi); arriva il primo bacio anche tra Roberto – salvato dal dottor Baratti (Giorgio Marchesi) – e Margherita. Continua, invece, l’amore tra Vale e Bella, con la quale ha già condiviso una notte d’amore e, infine, Leo ritrova il nonno, padre di sua madre defunta, un generale dell’aviazione interpretato dall’attore Luca Ward.