La sesta puntata di Braccialetti Rossi 2 sarà l’ultima di questa seconda stagione che ha confermato il successo di pubblico sia in tv che nei social di questa fortunata fiction di Rai Uno che ha la peculiarità di raccontare il dolore con ottimismo.

Anticipazioni ultima puntata Braccialetti Rossi 2

Nell’ultimo appuntamento con la fiction “Braccialetti rossi 2“, in onda su Rai1 questa sera domenica 15 marzo alle 21.10. Nella puntata andremo a scoprire che  la situazione medica di Leo non è affatto positiva: i medici, infatti, hanno messo al corrente il ragazzo della gravità della sua situazione. Le speranze di vita per Leo sono molto basse: Leo è disperato a mai come questa volta teme di morire. Nel frattempo Cris non lo lascia solo e questa volta sarà al suo fianco per aiutarlo a superare questo ennesimo momento brutto. Temendo che questi possano essere gli ultimi giorni di vita che gli rimangono, Leo organizza una gita con tutti i suoi amici su un’isola…
Nel frattempo vediamo che Vale torna alla sua vita di tutti i giorni: il tumore che gli era stato diagnosticiato, per fortuna era di natura benigna e quindi dopo l’asportazione, il ragazzo è tornato a casa. Alla fine un intenso bacio tra Nina e Vale darà il via ad una nuova storia d’amore?

In quest’edizione abbiamo ritrovato qancora una volta Leo, il Leader; Vale, il Vice Leader; Cris, la Ragazza; Toni, il Furbo; Rocco, l’Imprescindibile. Nonostante non ci sia più torna anche Davide, il Bello. E poi abbiamo conosciuto i nuovi braccialetti: Nina, Bea, Flam e Chicco.

Già confermata anche la terza edizione della serie che non sarà pronta prima di un anno e per tutti i fan non rimarrà che guardare le repliche in streaming, seguire i Braccialetti nei social e nei concerti live durante l’estate perché proprio la musica è la componente che, da sempre, ha sottolineato i vari momenti di vita dei nostri protagonisti.