Mentre su Rai Uno questa sera andrà in onda una nuova puntata della prima stagione di Braccialetti Rossi inziano ad arrivare le anticipazioni sulla seconda serie della fiction di Rai Uno.

Un’anteprima della seconda serie è dato dal nuovo singolo “Il bene si avvera (ci sono anch’io)” lanciato da Niccolò Agliardi e i Braccialetti Rossi e il video riprende scene della seconda stagione.

Il video del singolo è disponibile da due giorni nel canale Vevo ha totalizzato quasi 50mila visualizzazioni e le immagini sono tratte da Braccialetti Rossi 2 in onda da Febbraio su Rai Uno

Niccolò Agliardi racconta la sua avventura con i Braccialetti Rossi: “Sono passati due anni da quando ho sentito parlare per la prima volta di Braccialetti Rossi. E da quel giorno ad oggi, sono accadute moltissime cose straordinarie ed imprevedibili. Con la mia band, ho suonato davanti al Papa, al Presidente della Repubblica, nelle scuole, negli ospedali, nei palazzetti, nei teatri, e davanti a migliaia di ragazzi, che come me, hanno deciso di farsi travolgere dall’onda positiva dei Braccialetti. Ho condiviso le mie due ultime estati con i ragazzi protagonisti e con le loro famiglie, con il regista, la produzione e tutta la troupe. E il risultato di questo coinvolgimento umano e professionale, credo sia manifesto proprio in questa nuova canzone e nel suo video. Il bene, si avvera. Così, almeno, è successo a me”.

Questo video fa ben intendere e da alcune anticipazioni su cosa succederà nella seconda serie infatti molti personaggi come Cris sono ritratti nella piscina (luogo convenzionale per indicare una situazione di limbo-coma) e poi si vedono nuovi protagonisti che si relazionano con i Braccialetti.

Photocredit: VEVO Frame Video