Nuovo appuntamento con la fiction Braccialetti rossi 2  che nella prima puntata ha segnato un nuovo record di ascolti, in onda con la seconda attesissima puntata su Rai1 questa sera  alle 21.10.

I braccialetti, dopo una festa sulla spiaggia per ricordare Davide, dovranno affrontare nuovi problemi.

Leo vuole lasciare Cris dopo aver scoperto di dover iniziare a combattere una nuova malattia, dopo due anni di sacrifici e lotte. L’amore che Leo prova per Cris gli impedisce di raccontare la verità alla ragazza, la quale resterà all’oscuro di tutto. Ad avere un ruolo centrale nella puntata anche il rapporto tra Leo e Nina, ovvero tra il leader storico del gruppo e la nuova arrivata. Ad accorgersi quasi immediatamente del feeling crescente tra i due è la stessa Cris. Cris pensa che Leo la stia lasciando a causa sia dell’arrivo di Nina che del suo rapporto con Lorenzo, il ragazzo che ha provato a baciarla. Fari puntati anche su Nina, poiché l’avvicinamento con tanto di bacio sfiorato, potrebbe avere conseguenze immediate sull’animo di Leo. Continuerà invece l’allontanamento volontario di Vale dal gruppo, sebbene sia facile presupporre un ritorno in grande stile del giovane…

L’amore sarà il tema centrale della puntata che si presuppone emozionante e piena di sorprese, soprattutto da parte dei nuovi braccialetti.

Il tutto sarà sottolineato dalla selezione musicale curata da Niccolò Agliardi che ha coinvolto i più grandi nomi della musica italiana per dar enfasi ai momenti più importanti della storia.

L’appuntamento con i Braccialetti Rossi 2 è per questa sera alle 21.10 (che poi inizia sempre alle 21.30) sulla prima rete della televisione pubblica.