La quarta puntata dei Braccialetti rossi in onda questa sera domenica 16 febbraio alle 21.10 su Rai1, sancirà la separazione tra le due amiche Cris e Olga, che comunque sono riuscite a crescere grazie alle rispettive esperienze.
Davide non riceverà buone notizie: dopo aver eseguito l’arteriografia viene a sapere che dovrà operarsi prima possibile e che l’operazione non sarà affatto semplice. Ma il ragazzo, nonostante sia molto preoccupato, non se la sente di esprimere le proprie paure agli amici.
Intanto manca poco al compleanno di Leo ma il giovane non è per nulla felice di festeggiare perchè quel giorno sarà anche l’anniversario della morte di sua madre. Per questo i compagni decidono di organizzare una festa a sorpresa. Inoltre Leo rivela a Nicola che sua madre aveva l’abitudine di comprargli dei regali tempo prima del compleanno e, nell’attesa, li nascondeva in luoghi segreti della casa per non farsi scoprire dal figlio. Per questo Leo sospetta che possa esserci ancora qualche dono nascosto.
Cris allora decide di recarsi a casa di Leo all’insaputa del ragazzo per cercare qualche regalo ma verrà scoperta proprio da suo padre.

WATANKA!