Boy George è stato il super ospite all’esclusivo party di Swarovski a Villa Gernetto, residenza di proprietà del gruppo Fininvest, in occasione della Milano Fashion Week: i commenti al selfie scattato con Silvio Berlusconi sono esilaranti come la didascalia scelta per la pubblicazione “iconic”.

Tantissime le star dello showbiz italiano invitate alla festa di Swarovski, tutte hanno condiviso almeno una foto scintillante su Instagram, da Barbara d’Urso a Belen Rodriguez passando per Federica Panicucci, Simona Ventura, Naomi Campbell e Chiara Ferragni che nel red carpet ha avuto qualche problema con l’abito. Alla fidanzata di Fedez infatti il vestito, firmato Swarovski, si è rotto inaspettatamente: si è staccata una spallina e il miniabito si è aperto, lasciando la Ferragni in topless per meno di un secondo. Nelle sue stories di instagram così si è assistito al cambio d’abito e al nuovo red carpet per la fashion blogger più famosa del mondo che anche a questo evento è riuscita a far parlare di sé.

Boy George si è concesso un selfie con il padrone di casa, Silvio Berlusconi, che è passato alla festa per salutare gli ospiti accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale. L’ex leader dei Culture Club ha postato la foto su Instagram con la didascalia “ICONIC” e i commenti alla foto sono stati tantissimi da “chi non si farebbe una serata con Berlusconi e Boy George” a “glielo hai detto che sei di Sinistra”.

Boy George e Silvio Berlusconi: il selfie diventa iconic FOTO

#Iconic @sworovski_

A post shared by Boy George (@boygeorgeofficial) on

Boy George e tutti i vip al party di Swarovski FOTO

Selfie ☺️ @belenrodriguezreal @alfosignorini #BrillianceForAll #selfie #milano #swarovski #smile

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

#amazing #dinner with @chiaraferragni #party @swarovski #milano

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on

Hello @boygeorgeofficial 🤗

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on